Chi siamo

Installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione a Casoria

La Gamba Arturo & C opera ormai da decenni non solo nella zona di Casoria ma anche a Napoli e provincia, occupandosi di fornire servizi di installazione e manutenzione per impianti di riscaldamento e climatizzazione a uso sia civile che industriale. Quando si ha a che fare con questo tipo di impianti è fondamentale affidarsi a un servizio di assistenza qualificato e aggiornato sulle tecniche più all'avanguardia nel settore e affidarsi a professionisti sempre pronti a intervenire con la massima tempestività. I guasti, infatti, possono verificarsi in qualsiasi momento e non sempre è possibile prevederli; proprio per questo la Gamba Arturo & C è a disposizione dei suoi clienti per far fronte alle emergenze in ogni circostanza. Garantiamo un intervento di assistenza tecnica entro 24 ore a partire dal momento della segnalazione: se si verifica un guasto non esitate a chiamarci, riceverete direttamente a domicilio la visita di uno dei nostri tecnici. Tutti i nostri operatori sono in possesso dei requisiti professionali richiesti dalla legge per eseguire l'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Metodologia e strumenti all'avanguardia

La chiave del successo della nostra azienda è senza dubbio l’utilizzo di una strumentazione sempre aggiornata alle ultime tecnologie, grazie alla quale possiamo eseguire interventi davvero rapidi ed efficaci. Inoltre vi ricordiamo che la nostra ditta è installatore autorizzato Amico Riello, è regolarmente iscritta alla camera di commercio ed è provvista di tutte le abilitazioni necessarie per l'installazione e la manutenzione di impianti termici.
Albero in un prato
Assistenza caldaie

Le nostre certificazioni

La serietà della nostra azienda è testimoniata dalle certificazioni in suo possesso:
  • siamo nell'elenco dei manutentori convenzionati per l'Autocertificazione caldaie (bollino) per tutte le marche con i Comuni di Napoli (ANEA) e Casoria (SME);
  • siamo presenti anche nei Comuni della provincia di Napoli inferiori ai 40.000 abitanti per quanto riguarda le caldaie autonome e centralizzate (Armena Sviluppo);
  • siamo assicurati presso Assitalia Assicurazioni per eventuali danni arrecati a immobili, persone o cose dal personale durante lo svolgimento dei lavori.
Siete alle prese con una caldaia in blocco o con una perdita dal termosifone?
Contattateci subito e richiedete l'intervento di un nostro tecnico specializzato
Share by: