Assistenza

Assistenza impianto di riscaldamento a Casoria: precisione e rapidità

La Gamba Arturo & C di Casoria si distingue per la sua capacità di raggiungere elevati standard qualitativi nei servizi di pronto intervento e assistenza impianto di riscaldamento. Ogni giorno lavoriamo in funzione delle necessità del cliente analizzandone i bisogni per trovare le migliori soluzioni. Sappiamo bene, infatti, che alla base di un risultato eccellente ci sono sempre il dialogo costruttivo e trasparente con chi richiede i nostri servizi e la cura dei minimi particolari. 
Per questo mettiamo al vostro servizio tutta la nostra conoscenza tecnica, un'equipe esperta e tecnologie all'avanguardia.

Interventi a domicilio per risolvere qualsiasi tipo di guasto

Per la manutenzione e l'assistenza dell'impianto di riscaldamento e climatizzazione fate affidamento sull'esperienza della nostra azienda, da sempre al vostro fianco per risolvere il problema utilizzando esclusivamente ricambi originali. 
Tra i nostri servizi vi segnaliamo:
  • il pronto intervento a domicilio di un tecnico specializzato in caso di guasti;
  • la manutenzione programmata comprensiva della compilazione del rapporto di controllo e manutenzione, dell'aggiornamento del libretto di impianto e del supporto per la predisposizione delle certificazioni.
Una corretta manutenzione della caldaia consente di abbassare il costo della bolletta eliminando gli sprechi; con soli 50 euro all'anno (più il costo del bollettino, che varia in base al Comune di residenza) potrete usufruire del nostro piano di manutenzione.
Un tecnico specializzato nella riparazione di un impianto termico
Installatore autorizzato Amico Riello

Le nostre abilitazioni

La nostra impresa, pronta a fornirvi una completa assistenza sull'impianto di riscaldamento, è in possesso delle seguenti abilitazioni:
  • lettera A (per gli impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica all'interno di edifici);
  • lettera C (per gli impianti di riscaldamento e climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie);
  • lettera D (per gli impianti idrosanitari e di trasporto, trattamento, uso, accumulo e consumo di acqua all'interno di edifici);
  • lettera E (per gli impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno di edifici);
  • lettera G (per gli impianti di protezione antincendio).
La nostra equipe di tecnici effettua riparazioni in tempi rapidi a domicilio: 
per saperne di più contattateci attraverso il form nella pagina Contatti
Share by: